Teo Teocoli 23 luglio Sogliano al Rubicone

Teo Teocoli

Teo Teocoli

Cos’altro si può dire di Teo Teocoli? E’ senza dubbio uno dei maggiori artisti, comici ed imitatori italiani. Tralasciando gli esordi presso il famosissimo locale Derby di Milano, dagli anni ’90 in poi è uno dei principali protagonisti di trasmissioni cult come Mai dire Gol in cui inventa alcuni personaggi come il napoletano Caccamo che fanno oramai parte della storia della comicità.

Ultimamente abbiamo potuto apprezzare la sua ironia nella Domenica Sportiva e in Che tempo che fa, la trasmissione di Rai 3 condotta da Fabio Fazio, che durante i suoi interventi faceva registrare picchi di ascolto. Le sua storie tanto vere quanto surreali catturavano l’attenzione del pubblico del piccolo schermo.

Nonostante le presenze frequenti in tv, Teocoli è da sempre un amante del teatro e le tournee in giro per l’Italia hanno da sempre costituito l’anima della sua carriera artistica. Negli ultimi due anni sta portando in giro per l’Italia il suo ultimo spettacolo “La Compagnia dei Giovani” che sta riscuotendo un incredibile successo. Più di 13.000 presenze nelle sue date romane, sold out nella maggior parte delle location.

Lo spettacolo, scritto e diretto dallo stesso Teocoli, è un one man show incentrato sui personaggi e sulle imitazioni di maggior successo: da Ray Charles che si esibisce al pianoforte a Galliani, da Peo Pericoli a Moratti. Ma ogni sera lo spettacolo cambio dal momento che l’improvvisazione e la verve comica di Teocoli la fanno da padrone e sapranno far divertire il pubblico a suon di risate.

Anche in estate il tour prosegue e farà tappa il prossimo 23 luglio a Sogliano al Rubicone, il comune in provincia di Forlì-Cesena. L’evento fa parte di “Sogliano Estate”, il prestigioso cartellone che ogni anno porta nella cittadina romagnola artisti, cantanti ed autori di successo del mondo dello spettacolo.

I biglietti per lo show di Teo Tecoli, che avrà come location Piazza Matteotti, sono già in vendita ed acquistabili presso le ricevitorie abituali. Il prezzo è di € 23 per il posto non numerato e di € 34,50 per la platea numerata.

Sogliano al Rubicone è facilmente raggiungibile. In auto basterà uscire a Rimini Nord o Rimini Sud dell’autostrada A14 e seguire le indicazioni per Sant’Arcangelo di Romagna.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Lascia un commento