Raduno Nazionale delle Mamme Riccione

Dal 28 giugno al 3 luglio Riccione sarà il teatro dell’atteso Raduno Nazionale delle Mamme. Giunta alla sua nona edizione, la kermesse è dedicata a chi è gia mamma e a chi lo sta per diventare. La settimana vedrà un programma ricco di appuntamenti, incontri, sfilate e tanto altro dedicate alla donna ed ai suoi bambini.

Quest’anno infatti anche i più piccoli saranno protagonisti: il 30 giugno è previsto un casting per i bimbi da 0 mesi a 14 anni. Un appuntamento unico per realizzare un book fotografico di moda. Inoltre i bambini si esibiranno in due sfilate sul palco allestito nella splendida cornice di Piazzale Ceccarini i giorni 1 e 3 luglio. Le mamme avranno la possibilità di iscrivere i propri figli al casting vip e vedere le foto del proprio piccolo pubblicate su una rivista di settore.

Le sfilate delle mamme ci saranno giovedì 1 luglio. Alle ore 17:30 ci saranno le prove di mamma.it mentre dalle 18 ci saranno quelle di Miss Mamma.it in Dolce Attesa. In serata, dalle ore 21:30, ci sarà la sfilata di moda Autunno-Inverno in collaborazione con Eligiò in Viale Dante.

L’elezione della mamma e della futura mamma più belle ci sarà il 2 luglio presso il Palazzo del Turismo. Un’occasione per ammirare e festeggiare tutte coloro impegnate nel mestiere più faticoso del mondo! Non poteva esserci giorno migliore per questa elezione. Il 2 luglio infatti è la prima delle tre giornate del lungo week end de La Notte Rosa che vedrà nell’intera Riviera Romagnola animarsi grazie a spettacoli, eventi, musica e fuochi d’articifio, tutto all’insegna del colore delle donne.

Il Raduno terminerà sabato 3 luglio quanto in serata ci saranno giochi e tanti omaggi per le mamme e per i piccoli. Un saluto ed un arrivederci all’edizione 2011!

Riccione è una località perfettamente servita dai mezzi pubblici, con una stazione ferroviaria in centro città, e dalla rete stradale, con un’uscita sulla autostrada A14. Vicini sono anche ben 4 aeroporti: Rimini, Bologna, Ancona e Forlì.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Lascia un commento