Motoraduno Ruotesfonde

Dall’11 al 13 giugno ci sarà un gran caos e tanto divertimento per tutti gli appassionati di moto. Andrà in scena a Bellaria Igea Marina infatti il 5° Motoraduno di Ruotesfonde, uno degli eventi principali per gli amanti delle due ruote che giungeranno nella località romagnola da ogni parte d’Italia. Nato dalla passione di un gruppo di amici motociclisti che partecipavano a raduni e gite in moto in giro per l’Italia, Ruotesfonde è diventato un appuntamento che fa parte a pieno titolo dell’estate in Romagna.

Il programma dell’edizione 2010 sarà ancora più ricco di appuntamenti rispetto agli anni scorsi: show, gare, spettacoli, musica e tante belle donne faranno da corollario alle sfilate di meravigliosi esemplari di moto di ogni marca, cilindrata, forma e colore.

Motoraduno Ruotesfonde

Motoraduno Ruotesfonde

Si comincia venerdì pomeriggio 11 giugno, dopo le iscrizioni dei bikers, con l’esibizione di prototipi artigianali e con le prove libere; il giorno successivo ancora prove libere e dalle ore 17 ci sarà il Moto Spritz mentre domenica mattina sarà l’ora dell’attesissimo Motogiro. Il tutto sarà innaffiato da litri e litri di birra e da sexy show con splendide ragazze. La sera spazio alla musica con concerti rock.

L’ingresso per la tre giorni è di soli € 15 – € 10 per la singola giornata – ed in omaggio ci sarà una birra ed un gadget per tutti!

Raggiungere il Motoraduno è molto semplice. Sia per chi viene da nord che da sud, l’uscita autostradale più vicina al Parco Rio Grande, location dell’evento, è Bellaria Igea Marina. Da qui si imbocca agevolmente Via Abba dove si trova il Parco.

Ruotesfonde è un’occasione unica per entrare in contatto con chi condivide una passione e ne fa una ragione di vita. Un modo per trascorrere un week end diverso e divertente. Appuntamento quindi nella splendida località balneare di Bellaria Igea Marina!

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Lascia un commento