GP Cinzano San Marino Riviera Rimini 2010 Circuito di Misano Adriatico

Gran Premio Cinzano

Gran Premio Cinzano

Già stanno andando a ruba i biglietti per uno degli appuntamenti sportivi più importanti dell’intera Riviera Romagnola! Il primo week end di settembre, dal 3 al 5, ci sarà infatti il Gran Premio Cinzano di San Marino e della Riviera di Rimini.
La gara, che si svolgerà domenica 5 presso il circuito di Misano Adriatico, è la dodicesima prova del mondiale, una delle decisive visto che dopo ne mancheranno soltanto sei all’assegnazione del titolo di campione del mondo 2010.

E sarà anche quella che, come ogni anno, stimolerà al massimo i tanti piloti italiani da Valentino Rossi a Loris Capirossi, da Marco Melandri ad Andrea Dovizioso. Se la dovranno però vedere con campioni come Jorge Lorenzo, Nichy Haiden e Dani Pedrosa, solo per fare alcuni nomi, che saranno agguerriti come hanno fatto vedere già nelle prime gare del mondiale.

Sarà un week end di forti emozioni a partire dalle prove ufficiali, che si svolgeranno venerdì 3 e sabato 4, che dovranno decretare la griglia di partenza. E ci si attende anche tanto pubblico: l’obiettivo è quello di superare i circa 80.000 spettatori dell’edizione 2009 che affollarono il circuito incitando i propri beniamini.

D’altronde il Misano World Circuit è in grado di ospitare un numero ben maggiore di persone grazie alla sua efficienza, organizzazione e funzionalità. Durante i giorni del GP infatti il grande parco tematico della Riviera Romagnola si animerà di manifestazioni ede eventi dedicati alle due ruote. Il modo migliore per vivere il grande spettacolo nella terra dei motori!

E’ partito il conto alla rovescia per il Gran Premio a Misano Adriatico. Un’occasione unica per vedere da vicino il nostro numero 46 all’opera!

E’ caccia ai biglietti per la gara che hanno un prezzo che va da circa € 60 a € 135.

Raggiungere il circuito è molto facile: l’uscita autostradale più vicina è quella di Cattolica sulla A14 Bologna-Bari. Misano è collegata da una fitta rete ferroviaria nazionale mentre sono molto vicini gli aeroporti internazionali di Rimini e Bologna.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Lascia un commento