Fiera TTG Incontri Rimini – 22 al 24 ottobre

Fiera TTG Rimini

Fiera TTG Rimini

Giunge in questo 2010 alla sua 47° edizione TTG Incontri, la Fiera internazionale b2b del settore turistico in Italia. Accasatasi da diversi anni nel polo fieristico di Rimini, la kermesse si pone come principale punto di contatto tra tutti gli attori del turismo nel nostro Paese, presentando le novità principali, illustrando scenari e sviluppi ed operando una rigorosa analisi del settore.
In questo modo è possibile ricavare utili informazioni sull’andamento del turismo ed intervenire per rafforzarlo e migliorarlo proponendo sempre nuove soluzioni in linea con il trend attuale.

Gli espositori che saranno presenti nei padiglioni della Fiera di Rimini dal 22 al 24 ottobre, sono tour operator, agenzie di viaggi, associazioni, enti preposti allo sviluppo dei territori, istituti di ricerca e formazione, enti pubblici, aziende e società di marketing, comunicazione, servizi. Ed ancora: strutture ricettive, società di trasporti, web e teconologia.

Un complesso di addetti ai lavori che potrà dare un quadro esaustivo degli attori turistici in Italia in modo tale che, gli operatori del settore a cui è riservato esclusivamente l’ingresso alla Fiera, potranno entrarvi in contatto per instaurare o rafforzare partnership e collaborazioni, prendere spunto per nuove idee, scoprire in anticipo tendenze e novità.

All’interno della tre giorni riminese ci sarà spazio anche per forum di dibattiti e conferenze relative a svariati argomenti ed un laboratorio che ha il preciso obiettivo di mettere in correlazione strumenti e conoscenze per innovare il business da una parte, con la necessità di un aggiornamento continuo dall’altra, priorità in un mercato in continuo sviluppo e mutamento.

Nel TTG Forum 2010 spiccano incontri dedicati alla sostenibilità ambientale, ai bus turistici legati alle città d’arte, alle prospettive degli aeroporti italiani, ed alla concorrenza tra treni e voli low cost. Argomenti molto interessanti che stimoleranno certamente la partecipazione del pubblico.

Appuntamento quindi alla Fiera di Rimini dal 22 al 24 ottobre. Raggiungere la location è molto semplice: in auto basterà percorrere pochi km dalle uscite di Rimini Nord o Rimini Nord; che giunge in treno troverà una stazione sulla linea Milano-Bari che fermerà all’interno del polo fieristico mentre la distanza che separa quest’ultimo dall’aeroporto Fellini è di soli 15 minuti.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Lascia un commento