Situati a Rivazzurra di Rimini, i DVA Hotels sono la soluzione ideale per chi cerca in una vacanza relax e divertimento. Caratterizzati da ospitalità ed accoglienza tipiche della Riviera Romagnola, i DVA sono due villaggi-hotels 3 stelle che mettono a disposizione numerosi servizi per far sì che il soggiorno degli clienti sia confortevole ed indimenticabile.
Uno dei punti di forza dei DVA Hotels è senza dubbio la vicinanza al mare. Sono entrambi – Hotel Faber e Hotel 2000 – e si trovano infatti a due passi dall’Adriatico e mettono a disposizione dei clienti una spiaggia convenzionata completamente attrezzata. Qui infatti si vi sono campetti di beach volley, tavolo da ping pong e la possibilità di tenersi in forma grazie ad una palestra, ai corsi di ginnastica ed acquagym che si tengono quotidianamente, o un’uscita in pedalò o in canoa per ammirare dal largo lo splendido lungomare romagnolo.
In alternativa le due strutture sono dotate di piscina riscaldata. L’accesso è completamente gratuito e a bordo della piscina si possono trascorrere momenti di assoluto relax tra un tuffo sul trampolino ed una tintarella su un lettino. Un’attenzione particolare è dedicata ai più piccoli che qui troveranno mini club e tanto divertimento con una baby sitter, attività didattiche ed uno spuntino pomeridiano, per la gioia dei genitori che possono lasciare i propri bimbi in ottime mani. Per i più piccoli ci sono anche baby dance serale, animazione ed uno spazio giochi dove potranno giocare, colorare, imparare tante cose nuove e conoscere i loro coetanei. Ed inoltre fornellini, piattini, posate e scalda biberon sono sempre a disposizione delle mamme: un motivo in più per scegliere i DVA Hotels per una vacanza a Rimini.
Confortevoli sono anche le camere dei DVA Hotels: ogni ospite potrà scegliere tra quelle classic – con vista mare, aria climatizzata, telefono, televisore, cassaforte, phon e box doccia, oppure soluzioni di qualità più elevata che hanno in più un frigobar con bevande di benvenuto in omaggio, posto auto privato ed un ampio balcone.
Presso i DVA Hotels si potrà inoltre gustare la tipica cucina romagnola: il ristorante proporrà infatti quotidianamente cibi freschi e le gustose pietanze locali oltre ad una abbondante colazione a buffet che costituisce il modo migliore per iniziare la giornata. Pasta e dolci fatti in casa, doppio menù di carne e di pesce, antipasti e verdure attendono tutti coloro che decideranno di soggiornare a Rimini presso l’Hotel Faber o l’Hotel 2000.
I DVA Hotels si trovano a due passi da alcuni dei parchi divertimento più visitati della Riviera Romagnola. In particolare li separano solo 500 metri da Fiabilandia che è quindi raggiungibile a piedi. Qui i più piccoli si divertiranno un mondo tra il vecchio Far West ed il Castello di Mago Merlino, fra i sommergibili del Capitano Nemo ed il Mar dei Ranocchi in un’atmosfera magica ed incantata. Ma a pochissimi km si trovano anche il Delfinario, l’Italia in Miniatura, Mirabilandia, Aquafan, Oltremare, l’Acquario Le Navi. Chi sceglierà uno dei due alberghi DVA per dormire a Rimini potrà approfittare delle offerte hotel+parchi che prevedono dei biglietti omaggio per l’accesso ad uno dei parchi giochi della Riviera Romagnola.