Non bastano sole, piscine, giochi d’acqua, scivoli e attrazioni mozzafiato. L’Aquafan di Riccione fa le cose in grande e prepara per quest’anno un’estate memorabile! Saranno infatti numerosi gli eventi che caratterizzeranno le giornate di divertimento in uno dei parchi acquatici più belli d’Italia.
Il programma è ricchissimo ed in grado di soddisfare chiunque. Siamo certi infatti che tantissime persone, giovani e meno giovani, decideranno di trascorrere un splendida giornata all’Aquafan anche per assistere agli show in programma.
Innanzitutto all’interno del parco ci sarà la presenza irriverente di Radio Deejay. Linus e Nicola Savino da metà giugno e per un mese condurranno dall’Aquafan il loro spettacolo radiofonico seguendo in diretta i Mondiali di Calcio ed allietando le giornate degli ospiti del parco con la consueta simpatia ed ironia.
L’evento principale è senza dubbio l’inaugurazione e l’apertura al pubblico del nuovo scivolo dell’Aquafan. Lo StrizzaCOOL consentirà di scendere a 4 alla volta su un gommone ad una velocità pazzesca. Divertimento puro!
Ma questo è solo l’inizio: il 26 giugno ci sarà infatti il grande tributo musicale al Re del Pop, Michael Jackson, con la partecipazione di musicisti che hanno fatto parte della sua band e di artisti internazionali che lo omaggeranno interpretandone alcuni brani.
Nella seconda metà di luglio ci saranno tre appuntamenti imperdibili: l’11 luglio ci saranno infatti le selezioni per la nuova edizione del Grande Fratello. Giovani e meno giovani giungeranno da ogni parte d’Italia con un unico obiettivo: entrare nella casa più famosa d’Italia! Un’occasione unica per essere parte del mondo dello spettacolo.
Domenica 18 luglio invece tutte le bimbe e le ragazzine avranno l’occasione di partecipare al Winx Day, la festa con le Winx, le protagoniste di uno dei cartoni animati cult degli ultimi anni; il 25 luglio spazio ai maschietti con il Dragonball Day, il manga giapponese tanto amato dai ragazzi. Sarà uno spasso per tutti loro interagire con i personaggi che li accompagnano nel corso delle loro giornate, dalla tv ai discorsi con amichetti ed amichette fino all’acquisto di ogni tipo di gadgets.
Anche il mese di agosto riserverà agli ospiti dell’Aquafan tante sorprese: si va dal raduno degli iPodmaniaci (che diventeranno presto iPadmaniaci?) all’Ike. Quest’ultimo è l’appuntamento clou per i ragazzi dal momento che Ike sta per International Kiss Event, la gara di bacio sott’acqua.
Sono in cantiere tanti altri eventi per l’estate 2010 dell’Aquafan, tre mesi all’insegna del puro divertimento.
Gli hotel di Rimini, Riccione e della riviera romagnola spesso offrono i biglietti di ingresso a Aquafan compreso nel prezzo del soggiorno. Potrai quindi avere gratis i biglietti di ingresso all’aquafan prenotando in uno dei tanti hotel che propongono pacchetti Hotel + Aquafan.
Affrettati, le offerte per entrare ad aquafan a prezzi scontati sono limitate!