Anthony Robbins Rimini | Il potenziale per la crescita va in fiera a Rimini

Anthony Robbins live a Rimini Fiera

Anthony Robbins live a Rimini Fiera

Anthony Robbins è ormai unanimemente riconosciuto come il più grande “motivatore” dello sviluppo e della crescita personale. Anthony Robbins è quindi una guida al raggiungimento di obbiettivi personali e di successi nella vita di tutti i giorni e, quindi, lavorativa, affettiva, sportiva e sociale.
Attraverso i suoi seminari e seguendo i suoi insegnamenti sarà possibile valorizzare e trarre frutto dalle proprie relazioni interpersonali, imparare i segreti della comunicazione persuasiva e trasformare i propri atteggiamenti e pensieri da negativi a positivi.
Ed è in Italia e più precisamente a Rimini che Anthony Robbins presenterà il suo Seminario intitolato “Sprigiona il potere che è in te”. Sarà la Fiera di Rimini ad ospitare Tony Robbins che ancora una volta coinvolgerà la platea e dimostrerà come sia possibile portare alla luce l’enorme forza che ognuno di noi custodisce dentro di se e che spesso fatica ad emergere a causa di emozioni e sentimenti negativi.
L’attesissimo evento durerà 3 giorni e precisamente da venerdi 23 a lunedi 26 settembre 2011.
In queste date Anthony spiegherà i segreti che ci possono aiutare a raggiungere la felicità nella vita privata e lavorativa attraverso 3 fasi:
1) Formazione
2) Intrattenimento e interazione,
3) Esternazione delle nostre potenzialità

Anthony sarà affiancato come consuetudine dal suo collaboratore Joseph McClenton III con il cui aiuto ci mostrerà come  sia importante saper ascoltare e comprendere le proprie  emozioni per poterle sfruttare a nostro vantaggio.
httpv://www.youtube.com/watch?v=mQmpyu7v77E Secondo Robbins è infatti molto importante per ciascuno di noi esaminare i diversi momenti della propria vita, i successi e gli insuccessi, per ricordare quali siano state le emozioni che li hanno caratterizzati. Queste sentimenti saranno diversi per ognuno di noi e possono rappresentare la chiave per raggiungere il successo nella vita e la gratificazione sul lavoro. Ognuno di noi vive gli esami che la vita ci pone in modo prettamente soggettivo e, solo se guidati dalle giuste emozioni, sarà possibile esprimere completamente le nostre potenzialità.
Insomma, un appuntamento da non perdere quello che si svolgerà presso il polo fieristico riminese dal 23 al 26 settembre 2011.
Per chi volesse soggiornare nei pressi della fiera di Rimini sono già disponibili offerte speciali di hotel, alberghi e residence siti vicini alla fiera o convenzionati con navette che effettuano il tragitto da e per l’hotel.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Lascia un commento