Spiaggia Rimini

Spiaggia di Rimini

Spiaggia di Rimini

Rimini è da sempre amata dai turisti per la bellezza delle sue spiagge: 20 chilometri di sabbia dorata carezzata dalle acque del mare Adriatico. Le spiagge di Rimini in estate sono il luogo ideale per abbronzarsi, divertirsi al ritmo di musica e conoscere tanta gente interessante. Non passa giorno, infatti, in cui gli animatori dei lidi non coinvolgano i loro ospiti in giochi, balli di gruppo e attività divertenti da fare tutti insieme.

Ogni anno, durante i mesi estivi, le spiagge di Rimini sono frequentate da turisti italiani e stranieri che decidono di ritrovarsi in questo tratto di Riviera Romagnola per passare le loro vacanze. Di giorno, tra sabbia, sole e mare è praticamente impossibile annoiarsi, grazie alle tante attività organizzate in spiagge per rendere indimenticabile ogni attimo dell’estate.

Per gli amanti dello sport in spiaggia, il lungo mare di Rimini è un paradiso terreno: corsi di aerobica, tornei di beach volley, calcetto e freesbie sono aperti a tutti gli appassionati, per abbronzarsi e divertirsi stando sempre in forma.

La sera il lungomare si trasforma in una enorme discoteca dove, tra cocktail e musica, si va avanti fino alle prime luci del mattino. L’allegria e il divertimento sono due costanti delle notti sulle spiagge di Rimini, e il momento di raggiungere le proprie stanze sembra non dover arrivare mai.

Per i giovani che amano ballare, fare festa e godersi il sole della riviera, Rimini è la città ideale per vacanze che restano nella mente ben oltre i mesi estivi. La vicinanza e i buoni collegamenti che Rimini ha con le principali città della Riviera Romagnola, la rendono perfetta per chi volesse visitare anche Riccione, Cattolica e Cesenatico, altre capitali del divertimento estivo.

Spiagge, bar, pub, ristoranti e discoteche sono a disposizione di giovani e meno giovani che hanno tanta voglia di divertirsi e conoscere nuove persone, magari sorseggiando un mojito mentre la luna cala lentamente nelle acque del mare Adriatico.

Segnaliamo alcuni dei bagni al mare più noti come il bagno 26 e il bagno Egisto 38 attrezzato per ospitare persone diversamente abili.

Il Turquoise beach club è invece la spiaggia “VIP” di Rimini che si trova a Marina Centro

L’estate arriva prima e vai via dopo sulle spiagge di Rimini che, da sempre, sono considerate il luogo più bello e divertente per giornate di vacanza spensierate, all’insegna dell’allegria e del buone umore. Se ami il mare, le spiagge e la musica non avere dubbi: le vacanze ideali per te, sono sulle spiagge di Rimini e ti consigliamo di cercare un Hotel vicino al mare.

Segnaliamo inoltre l’ Hotel 3 Stelle Airone di Rimini Marina centro che offre una splendida sala ristorante panoramica dalla quale è possibile ammirare il mare adriatico e la spiaggia di Rimini mentre si gustano le prelibatezze della cucina romagnola.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Share

Lascia un commento