WEEK END IN RIVIERA: MOMENTI DI PURO DIVERTIMENTO, ANCHE IN INVERNO!

acquario_cattolicaLa Riviera Adriatica è il luogo di divertimento per eccellenza in Italia. Conosciutissima anche all’estero, questa zona non è solo entusiasmante d’estate, con le sue spiagge, i locali e i parchi acquatici (Acquafan, Oltremare, etc…), ma è apprezzatissima anche nei mesi autunnali e invernali. Le attrazioni per adulti e bambini non mancano, infatti, nemmeno in questo periodo dell’anno e molto spesso alberghi e parchi offrono vantaggiosi sconti per i week-end.

Adulti e bambini potranno così vivere le magiche atmosfere dei parchi tematici, didattici e naturali, che attirano ogni anno tantissimi visitatori.
Se amate la natura e siete affascinati dalle escursioni naturalistiche il PARCO DELLA SALINA DI RAVENNA e LA CASA DELLE FARFALLE di Milano Marittima, entrambi in provincia di Ravenna, vi stupiranno con la varietà di flora e fauna presenti. Se invece volete passeggiare tra i monumenti rimpiccioliti di Roma, Venezia, Firenze, Milano, etc… ITALIA IN MINIATURA, a Viserba vi farà vivere un’esperienza “da giganti”.
Per divertirvi insieme ai vostri bambini, potrete passare giornate piacevoli a FIABILANDIA, tra Rimini e Riccione: questo parco giochi, il primo parco divertimenti di tutta la Costa Adriatica, è ricco di percorsi anche didattici e istruttivi, studiati per imparare divertendosi.
MIRABILANDIA, il più grande parco d’Europa, vi intratterrà con spettacoli, animazione e attrazioni indimenticabili.
Per i cultori della settima arte, segnaliamo il CINEMA IMAX, in cui le moderne proiezioni 3D e 4D su schermo gigante, vi porteranno al centro dell’azione. Film documentari, che colpiscono per la loro spettacolarità e blockbuster multimilionari si alternano nel calendario.
Al mare, vera ricchezza della Costa Adriatica, è dedicato il PARCO LE NAVI, l’acquario di Cattolica, dove lavorano biologi che si battono ogni giorno per la tutela delle specie marine in via di estinzione. Affascinanti percorsi didattici vi porteranno nelle profondità degli abissi per conoscere i loro abitanti.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Share

One Response to “WEEK END IN RIVIERA: MOMENTI DI PURO DIVERTIMENTO, ANCHE IN INVERNO!”

  1. Ho sempre detto che costa adriatica d’Italia è bella tutto l’anno, anche in inverno.

Lascia un commento