Gigi D’Alessio 16 luglio 105 Stadium Rimini

Gigi D'Alessio

Gigi D'Alessio

Arriva anche a Rimini il “Questo sono io World Tour” di Gigi D’Alessio. Il cantautore partenopeo si esibirà infatti all’interno dell’Arena 105 Stadium della città romagnola il prossimo 16 luglio per quello che è uno degli eventi musicali clou dell’estate in Riviera.

Da 15 anni sulla cresta dell’onda nazionale D’Alessio può essere considerato un vero e proprio fenomeno. Da pianista di Mario Merola, attore di cult B movie, come vengono ora chiamati una serie di film italiani degli anni ’70 e ’80 bistrattati fino a pochi anni fa, ha saputo credere nel suo talento e perseverare nel mondo della musica.
Prima in ambito cittadino e poi regionale iniziava ad avere un discreto riscontro fino al 1995 quando il brano Annarè contenuto nell’album Passo dopo Passo lo lanciava sulla ribalta nazionale e D’Alessio iniziava a riempire i club dove si esibiva.

Sponsorizzato in tv, i successivi lavori discografici si tramutavano in incredibili boom di vendite ed ora la fama dell’artista valica anche i confini italiani. E’ in uscita il suo ultimo album, “Semplicemnte Sei” che sarà presentato durante il suo concerto riminese. Sarà anticipato dal singolo “Vita” che potremo ascoltare dalla fine del mese di maggio in tutte le radio.

Si attendono migliaia di persone a Rimini per assistere al suo concerto. E saranno numerose le strutture che metteranno a disposizioni offerte hotel per concerti a Rimini per consentire al pubblico di assistere allo show e risparmiare sulla sistemazione alberghiera.

L’attesa è quasi terminata! Tutti al 105 Stadium il prossimo 16 luglio: un live indimenticabile vi attende!

I biglietti sono già in vendita ad un prezzo che va da € 25 a € 35 per la platea, diritti di prevendita esclusi, a seconda che si voglia occupare un posto in tribuna o platea.
L’Arena 105 Stadium è ben collegata con il centro di Rimini tramite bus. Inoltre dista pochi chilometri dal centro cittadino, dalle uscite autostradale della città e dall’aeroporto Federico Fellini.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Share

Lascia un commento