Fiera Enada 2014 Rimini:TRE GIORNI DI GIOCO NO STOP NELLA CAPITALE ITALIANA DEL DIVERTIMENTO!

playing the slots

Enada Primavera

Dove, se non a Rimini, poteva avere luogo ENADA Primavera 2014, la Mostra internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco?

Solo qui, dal 19 al 21 marzo 2014, i visitatori del settore troveranno tutte le ultime novità in fatto di intrattenimento e gioco: dai prodotti alle tecnologie, dai servizi agli arredamenti, dal mobile gaming al gioco online, su un’area espositiva di 40.000 metri quadri, animata da ben quattrocento espositori.

ENADA Primavera rappresenta un’occasione imperdibile (insieme a ENADA Roma) nel panorama internazionale del gaming, soprattutto per chi vuole conoscere, farsi conoscere e fare business con i mercati esteri. La Fiera è, infatti, gemellata con le più importanti omologhe americane, asiatiche ed europee ed è promossa da istituzioni molto importanti, come SAPAR (Sezione Apparecchi per le Pubbliche Attrazioni Ricreative) e Euromat, European Gaming and Amusement Federation,  dal 1979 rappresentante dell’industria del gioco in Europa e “controllore” delle politiche di sviluppo del settore.

Questa 26a edizione prende in considerazioni molti aspetti del settore, anche quelli legati alle dipendenze da gioco, più propriamente chiamate ludopatie, alla loro prevenzione e alla eventuale cura, per la quale esistono anche cliniche specializzate.

Si parlerà diffusamente anche del mondo sommerso e illegale, che inquina spesso il gioco pulito, come accade con certi tipi di scommesse. SAPAR è da sempre impegnata nella lotta all’illegalità e nella prevenzione delle malattie e i suoi rappresentanti spiegheranno, durante le varie occasioni d’incontro, quali sono le strategie messe in atto per contrastare entrambe le cose.

Ma il gioco è soprattutto piacere e intrattenimento. Per questo Rimini Fiera ospiterà tutte le novità, divise per settore, in fatto di slot machines, apparecchi di abilità e intrattenimento, attrazioni e giostrine, biliardi, bingo, bowling, hardware e software, i – gaming, accessori e ricambi, servizi, sistemi di pagamento, sistemi di sicurezza, stampa e associazioni, articoli promozionali, vending e arredamento. In particolare, ampio spazio verrà dato alle proposte del gioco online e alle offerte degli operatori di rete.

Sempre in tema di divertimento, i visitatori non potranno perdere il divertentissimo EPC 2014 (European Pinball Championship), il Campionato Europeo di Flipper Sportivo. Durante ENADA, i più forti giocatori europei si sfideranno a colpi di bottoni premuti e palline in buca, per prepararsi alla finale del 22 e 23 marzo, in cui si decreterà il campione europeo dell’anno. Le sfide che si terranno nei tre giorni della fiera faranno parte del consueto Spring Pinball Tournament e saranno utili a conquistare il rank più alto e offriranno la possibilità d’iscrizione a un’ultima squadra.

ENADA Primavera 2014 promette grandi emozioni, divertimento e momenti di riflessione, che coinvolgeranno migliaia di partecipanti da tutta Europa: un’occasione unica per informarsi, fare business e divertirsi nello stesso momento!

Hotel per tutti i visitatori di Enada Primavera a Rimini

In occasione delle più importanti manifestazioni fieristiche è possibile trovare numerose offerte messe a disposizione dalle strutture ricettive di Rimini e dintorni.
Qualora aveste intenzione di visitare o partecipare alla prossima 26esima edizione dei Enada che si terrà presso i padiglioni di Rimini Fiera , potreste essere interessati a sconti, offerte e promozioni dedicate a tutti i visitatori.
A tal proposito vi segnaliamo l’offerta messa a disposizione dall’Hotel Airone 3 stelle di Rimini Marina Centro.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Share

Lascia un commento