Concerto Laura Pausini ZERO Tour 18 dicembre 2011 Rimini

Laura Pausini Zero Tour 2011

Laura Pausini Zero Tour 2011

Un appuntamento davvero unico quello che si appresta a regalare Laura Pausini ai suoi fan: il 18 dicembre 2011 infatti, nella cornice del 105 Stadium Rimini, andrà in scena la data zero del suo nuovo tour che partirà nel 2012 e che toccherà non solo le principali città italiane ma sbarcherà anche in Europa ed in tutto il mondo. Sono infatti previste per l’Inedito World Tour concerti approderà infatti anche in Centro e Sud America per la gioia dei fan latinoamericani.
La data riminese sarà l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo i brani del nuovo album di quella che è unanimemente considerata come una delle voci più belle del panorama musicale internazionale: Inedito. Uscito sia in Italia che in lingua spagnola, il nuovo disco della Pausini, il 10° di inediti della sua lunga e fortunata carriera, ha subito venduto oltre 200mila copie nel nostro Paese. Quattordici tracce – anticipate da due singoli, “Benvenuto” e “Non ho mai smesso” – che vedono anche tre duetti di cui due decisamente prestigiosi con Ivano Fossati in “Troppo Tempo” e con Gianna Nannini nel brano che dà il titolo al disco.  Dal punto di vista compositivo decisivo l’apporto in molti brani di Niccolò Agliardi oltre che del chitarrista e compagno della star, Paolo Carta.
Il concerto di Rimini sarà davvero speciale: l’ingresso infatti è esclusivamente ad invito e riservato agli iscritti al fan club dell’artista Laura4U e non saranno messi in vendita i tagliandi. Ciò significa che si potrà assistere ad una esibizione più “intima” e con un pubblico selezionato. Accompagnata dalla sua fedele band la Pausini, oltre a provare i brani dell’ultimo lavoro discografico, regalerà al suo pubblico i suoi più grandi successi, quelli che l’hanno lanciata e l’hanno fatta entrare di diritto nell’Olimpo delle pop star mondiali.
Il 105 Stadium si trova in Piazzale Paolini a Rimini. Dista soli 6 km dall’aeroporto internazionale Federico Fellini ed è facilmente raggiungibile dallo stesso aeroporto, dalla stazione ferroviaria e dal centro di Rimini. Il casello autostradale di Rimini Sud dista pochissimi km.

No shows booked at the moment.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Share

Lascia un commento